La tua spesa sarà completa e riceverai i prodotti che hai scelto solo dopo che avrai effettuato il pagamento del totale del carrello
Nel caso di merce danneggiata o non conforme alla descrizione che compare sul nostro sito, è possibile richiedere un rimborso della spesa effettuata, restituendo la merce ricevuta.
Per farlo occorre inviare una mail a gemmaflor1984@gmail.com
indicando le motivazioni per cui si richiede il reso (e quando possibile documentazione fotografica). Il reso può essere richiesto entro 7gg dal ricevimento della merce.
Floricoltura la gemma e il sito www.floricolturalagemma.it si affidano a servizi di spedizioni terzi. Non sono pertanto responsabili per disservizi legati al servizio di consegna, quali ritardi, perdita della merce o danneggiamento della merce durante il trasporto
La tua spesa verrà inviata provvista di scontrino fiscale. Se invece necessiti di fattura, questa deve essere richiesta tramite mail a gemmaflor1984@gmail.com indicando nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, partita iva e codice univoco. La mail con la richiesta deve pervenire il giorno stesso dell’ordine, altrimenti non potrà essere emessa la fattura.
Un biglietto per ogni occasione; grazia a LauraPolettiFoto avrete la possibilità di abbinare alla composizione floreale da vi scelta un meraviglioso biglietto di auguri, uno per ogni ricorrenza. Un tocco di colore semplice per raccontare alle persone a voi care il vostro affetto!
Semplici principi su cui si basa il nostro lavoro verso la clientela e le piante.
Scopri i NOSTRI PRODOTTI & SERVIZI
Siamo un'azienda piccola e le nostre possibilità ci consentono di consegnare solo in alcuni comuni limitrofi al nostro VIVAIO
Sei indeciso? Non sei sicuro che la tua scelta sia adatta al tuo spazio verde?
La tua pianta non sta bene e non sai come poterla aiutare?
Contattaci per ricevere indicazioni!!
Floricoltura la Gemma di Pollastri Bruno _ Tel. 02 92111836
Vivaio: Via Cavour 81, 20063 Cernusco Sul Naviglio _ Sede legale: Via F. Filzi 19, 20063 Cernusco sul Naviglio
Mail amministrativa: gemmaflor1984@gmail.com _ Mail info eventi: gemmaflor.eventi@gmail.com